Gossip news : Kristen Stewart e Pattison separati: “Le persone volevano cosi”

Gossip news: Robert Pattison e Kristen Stewart sempre in sintonia anche dopo la fine della loro storia?

Gossip news: Robert Pattinson e Kristen Stewart verranno ricordati sempre come la stupenda coppia di Twilight che ha fatto battere il cuore di migliaia di teenager. Durante la loro relazione i due erano diventati quasi un’emblema dell’amore, capaci di superare ogni limite pur di compiersi. Nel 2012 però finì l’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart creando così scontento tra i loro fans.

Kristen Stewart, gossip, news,
Robert Pattinson e Kristen Stewart

A incrementare la crisi fra i due, che portò alla fine del loro amore, fu il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. Eppure qualcosa tra i due non andava più bene già da tempo. La Stewart ha più volte dichiarato: “Le persone volevano cosi tanto che stessimo insieme che il nostro rapporto è stato trasformato in un prodotto. Una cosa nauseante!!”.

Kristen Stewart, gossip news,
Kristen Stewart

Oggi entrambi vivono due nuovi amori con donne diverse ma il loro rapporto sembra non aver perso la sua particolare sintonia. Pare che Robert PattinsonKristen Stewart stiano seriamente pensando al matrimonio!? Il sex symbol Pattison da un anno è sentimentalmente impegnato con FKA Twigs. La coppia doveva sposarsi ad Aprile ma le nozze sono state rimandate, senza comunicare così una nuova data. Kristen Stewart, invece, vive giorni felici con la bionda Alicia Cargile. La coppia vive un’intimità profonda. Il loro rapporto è ben solido ed entrambe sono pronte ad unirsi per la vita con il matrimonio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui