Gossip, Al Bano Carrisi e Ornella Muti, flirt segreto? A rivelarlo è Naike Rivelli

Gossip news – Al Bano Carrisi tra i gossip e tanti pettegolezzi, l’ultimo che lascia tutti con la bocca aperta è quello del presunto flirt tra il cantautore Albano Carrisi e l’attrice Ornella Muti.

A rivelare questo gossip è la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli e così Albano e Ornella si ritrovano piazzati sulla copertina del settimanale Top. Alla veneranda età di 73 anni, con una carriera alle spalle costellata di successi e una vita famigliare alquanto movimentata, il nostro cantautore Albano non si annoia e di certo non annoia i fan e i pettegolezzi alimentano i gossip.

In bella vista sulla copertina del settimanale Top, c’è la foto di Albano e una splendente Ornella Muti vestita di sete di corallo che fanno risaltare gli stupendi occhi azzurri che hanno incantato milioni di persone.

gossip, al bano
Ornella Muti e Al Bano Carrisi

Fin qui tutto ok, considerando che i due sono consuoceri e sono andati a pranzo insieme poiché Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti e Yari Carrisi che stanno insieme da diverso tempo, volevano annunciare loro che vorranno avere dei figli … È il titolo piazzato sopra la foto della copertina del settimanale Top che lascia un po’ sbalorditi: È la loro figlia a svelarlo … Legame segreto tra Ornella Muti e Albano Carrisi.

Che cosa diranno Romina e Loredana? Avevamo visto la coppia Albano e Romina, cantare insieme sul palco dell’Ariston di Sanremo di nuovo insieme, e la coppia non solo era stata accolta calorosamente, ma aveva fatto sognare milioni di fan per un loro possibile riappacificazione … nel frattempo Loredana pare sia impegnata a salvare vite …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.