La battuta shock di Zucchero sulle donne a Nemica Amatissima

Il cantante è stato grande protagonista insieme a Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Gossip news e Tv: Zucchero Fornaciari ospite al programma di Rai Uno Nemica Amatissima. Show del cantante insieme a Lorella Cuccarini e battuta shock.

Tv e Gossip newsZucchero Fornaciari dà spettacolo a Nemica Amatissima. Ospite della prima puntata dello show di Rai 1. Il cantante non si è risparmiato.

Nemica Amatissima, zucchero, Tv e Gossip, gossip e tv, gossip news, gossip, news,
Zucchero Fornaciari Lorella Cuccarini Nemica Amatissima

E’ stato lui ad infiammare la prima puntata, insieme ad altri ospiti. Ma la sua personalità prorompente e controversa ha conquistato più di tutto. Lo si è visto durante la conversazione televisiva con Lorella Cuccarini.

Gossip news: Zucchero Fornaciari battuta shock a Nemica Amatissima

Nemica Amatissima, zucchero, Tv e Gossip, gossip e tv, gossip news, gossip, news,
Zucchero Fornaciari Lorella Cuccarini Nemica Amatissima

Zucchero Sugar ha scherzato con Lorella durante Nemica Amatissima, lo show di Rai 1 andato in onda venerdì 2 dicembre. Non sono mancati i momenti di imbarazzo, soprattutto quando il cantante ha spiegato le ragioni del suo singolo “13 buone ragioni” con una battuta piccante: “Perché 13 buone ragioni? Ho capito che esiste Dio quando ho visto la baffona”.

Il cantante si è scatenato, cantando i suoi successi “Partigiano Reggiano” e “13 buone ragioni”. Oltre ad informare i suoi fan dell’imminente tour musicale giapponese, ha anche interpretato il suo nuovo brano. Si chiama “Voci”. Zucchero lascia il segno a Nemica Amatissima con una battuta delle sue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui