Yvonne Sciò cade sul red carpet e regala una scena memorabile

Gossip, News – La bellissima attrice romana Yvonne Sciò al suo debutto come regista ha regalato una scena molto calda durante la sua passerella sul red carpet per la presentazione del suo film “Roxanne Lowit Magic Moments” a Los Angeles.  Yvonne Sciò, debutto come regista con una scena memorabile. 

Complice del fattaccio anche l’amico e fotografo dei vip, l’americano David La Chapelle, che fa parte del cast. I due facevano coppia sul prestigioso tappeto rosso attraversandolo e salutando il pubblico, fin quando David La Chapelle ha iniziato a stuzzicare il pubblico e i fotografi presenti e a scherzare con la sua amica Yvonne Sciò, ma gira e ti rivolta, continuando a scherzare abbracciandola ed alzandole un pochino il vestito….

Yvonne Sciò
David La Chapelle e Yvonne Sciò

La scena dello scherzo è continuata fino al momento top, quando il fotografo David La Chapelle ha stretto a sè l’attrice romana e perdendo l’equilibrio è caduto all’indietro trascinandosi sopra la bella Yvonne Sciò. Il già di per sè risicato vestitino dell’attrice si è alzato lasciando totalmente scoperti il lato a e il lato b della bella 47enne, che si è rivelata senza intimo. Inarrestabili gli scatti infuocati dei fotografi presenti e gli applausi calorosi del pubblico presente.

La rossa ex-conduttrice di “Non è la Rai” ed ora matura attrice cinamatografica, non aveva di certo bisogno di questo incidente per valorizzare il suo corpo in forma strepitosa. Che si tratti di una trovata pubblicitaria? Sicuramente il pubblico avrà apprezzato ed il web va in tilt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui