Vittoria Pennigton: l’ex gieffina ritrova la serenità dopo le delusioni del passato

Gossip news – Sembrava amore ma era solo un calesse. Il ritorno ad una vita da single non è stata facile per Vittoria Pennigton ex di Pasquale Laricchia con cui ha partecipato al Grande Fratello.

Ai giornali italiani sulla fine della sua relazione aveva dichiarato: “Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita… Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”.

La loro sembrava una vera e propria favola d’amore, lei che molla tutto e tutti per seguire il suo grande amore in Italia, poi la ricerca della notorietà con il reality ma alla fine il loro amore non era così forte come si vedeva all’esterno.

Vittoria Pennigton
Vittoria Pennigton

Gli anni a venire per l’ex modella non sono stati facili, dopo la separazione con il marito arriva il matrimonio con l’agente immobiliare ma anche in questo caso la storia si conclude con una grande delusione. La sua vita comunque sia è cambiata radicalmente, dove alcuni tentativi intraprende la carriera di cantante ma dopo i vari fallimenti da qualche anno è diventata un agente immobiliare e la sua vita sembra aver preso la retta via.

Attualmente sembra essere felice accanto al suo secondo marito, con un’attività abbastanza florida: “Sto trovando serenità dopo le delusioni del passato come la mia storia con Pasquale, di cui sento ancora addosso le ferite“; conclude così la sua intervista Vittoria Pennigton.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui