Virginia Raffaele Love with the bodyguard?

Gossip news – Virginia Raffaele Love with the bodyguard? Chi è lui? Ormai da tempo si parlava della crisi che ha colpito la coppia costituita da Virginia Raffale e Ubaldo Pantani. L’imitatrice, che ormai è diventata uno dei personaggi dello spettacolo più amato dagli italiani, ha visto crollare pian piano la sua storia d’amore storica e sembra che ormai per i due non ci sia più modo di recuperarla.

Il “the end” pare inevitabile, ora che Chi ha pubblicato e diffuso alcune immagini piuttosto ambigue di Virginia Raffaele, pizzicata dal magazine assieme ad un amico misterioso alquanto affettuoso nei suoi confronti. Alla luce delle recenti notizie sulla sua situazione sentimentale, è stato inevitabile pensare subito che Virginia abbia voltato pagina e deciso di guardare avanti assieme ad un altro uomo.

Virginia Raffaele: dopo Ubaldo Pantani arriva un nuovo amore?

Le foto mostrano infatti Virginia mentre viene abbracciata con fare protettivo da quello che il web ha definito “il gigante buono”. L’uomo, cinge la vita dell’imitatrice e attrice, che ride di gusto palesemente divertita. Oltre a saper divertire, quindi, Virginia ha trovato anche chi le strappa un grande e sincero sorriso.

virginia raffaele news gossip
Virginia Raffaele 

Che si tratti solo di un amico o qualcosa i più? Sembra che l’accompagnatore abbia scortato Virginia in Campania, alla luce dei suoi impegni a teatro. Qualcuno ipotizza che si tratti di una guardia del corpo, ma c’è molta complicità tra i due che va oltre un rapporto di lavoro. Ora non resta che aspettare per capire, mentre nessuno degli interessati si pronuncia ancora sulla questione. Ai fan, comunque, non dispiace vederla felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui