Gossip, Vip Champion 2016: Eva e Mercedesz Henger inseparabili a Capri

Gossip news – La mamma Eva Henger e la sua figlia Mercedesz, terza classificata all’Isola dei Famosi, sono inseparabili nella vita di tutti i giorni, ma anche a Capri, ospiti della settima edizione di Vip Champion.

Per la seconda serata dell’evento le due non potevano non addattarsi al dress code richiesto: l’argento. Mentre Mercedesz Henger ha optato per una gonna aderente nera con un top grigio che le lascia scoperto tutto il ventre e che le copre solo il seno, intrecciato al collo, dato che con il suo fisico può permetterselo, mamma Eva, invece, non scherza mica.

Gossip al Vip Champion 2016: Eva e Mercedesz Henger incantano a Capri

Mercedesz e Eva Henger a Capri
Mercedesz e Eva Henger a Capri

Eva Henger, con un mini abito argento luccicante, ha battuto tutte le donne presenti alla serata presso Villa Verde e anche lei, con un corpo perfetto nonostante l’età, ha lasciato tutti senza parole. Continua il divertimento a Capri per le celebrità italiane, tra tornei, relax sotto il sole, tuffi in piscina e tanta voglia di selfie, la mania del momento.

Eva e Mercedesz hanno scelto di fare un giro turistico nella suggestiva Isola di Capri, scattando foto con il panorama del Golfo di Napoli, e attraverso le vie caratteristiche del luogo. Con loro è presente anche il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, marito di Eva dal 2013, con la quale ha una bambina più piccola. Le due donne, ma anche tutti gli altri personaggi dello spettacolo italiani, sono poi andate a cambiarsi d’abito per l’ultima serata partenopea del Vip Champion che richiede dress code Golden.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.