Gossip news, Veronica Maya nozze in arrivo con Marco Moraci

La location sarà favolosa ed incantevole!

Gossip news – Veronica Maya e Marco Moraci sposi. Il matrimonio si celebrerà il prossimo 4 gennaio ai Caraibi.

Gossip news – Il 2017 si aprirà con il botto per Veronica Maya. Ha fissato la data del suo matrimonio per i primi giorni di gennaio. Il fortunato sarà il chirurgo estetico Marco Moraci. La coppia ha già tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e la piccola Katia Eleonora, nata lo scorso gennaio.

Gossip news, Gossip, ultime notizie gossip, Veronica Maya nozze, Veronica Maya news,
Veronica Maya allatta Katia Eleonora

Non è il primo matrimonio per Veronica Maya: era già stata sposata dal 2005 al 2010 con Aldo Bergamaschi, ma la convivenza fallì.

Ultime notizie gossip, Veronica Maya matrimonio a breve con Marco Moraci: le nozze si svolgeranno in un’ isola da sogno dei Caraibi

Gossip news, Gossip, ultime notizie gossip, Veronica Maya nozze, Veronica Maya news, Veronica Maya matrimonio,
Veronica Maya (foto Gente)

Gossip news: Data e luogo delle nozze sono stati annunciati in esclusiva al settimanale Gente: “Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull’isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. E’ un paradiso del Mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati”. Saranno Katia e i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portare le fedi all’altare. Il matrimonio si sarebbe potuto celebrare già quattro anni fa, quando lui chiese la mano di lei al battesimo del primogenito. Destino inevitabile. Meglio tardi che mai. La cerimonia sarà riservata a pochi intimi e i festeggiamenti dureranno una settimana. Non c’è atmosfera più incantevole e suggestiva per celebrare il grande giorno. Prossima destinazione: i Caraibi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui