Veronica Maya matrimonio ai Caraibi con Marco Moraci: le foto dal paradiso

La conduttrice televisiva Veronica Maya convola a nozze con il suo Marco nella splendida cornice esotica

Ultime notizie Gossip news Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati. Arrivano le prime immagini dai Caraibi, luogo esotico scelto per il matrimonio.

Gossip news – Matrimonio da favola per Veronica Maya e il compagno Marco Moraci. Mercoledì 4 gennaio 2017 si è celebrata la cerimonia di rito. Rispettate le attese, considerando il luogo esotico scelto dalla coppia. Una giornata speciale per la conduttrice televisiva, che vuole scrollarsi definitivamente di dosso il matrimonio andato male con l’ex marito Aldo Bergamaschi.

veronica maya, news, matrimonio, veronica maya notizie, gossip news, gossip,
Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati

Una cerimonia in grande stile, organizzata dal wedding planner Enzo Miccio, uno che di matrimoni se ne intende. 30-40 invitati per una cerimonia intima in spiaggia.

Ultime notizie gossip news: Veronica Maya matrimonio da favola con Marco Moraci ai Caraibi

veronica maya, news, matrimonio, veronica maya notizie, gossip news, gossip,
Il matrimonio ai Caraibi di Veronica Maya

Veronica Maya e Marco Moraci si sono sposati. Mercoledì 4 gennaio 2017 è stato il grande giorno. Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Un’occasione per unire l’utile al dilettevole, trascorrendo una sorta di vacanza al miele nell’incantevole scenario dell’Isola di Saona, a Santo Domingo. Un regalo vero e proprio per gli sposi, ma anche e soprattutto per gli invitati, tutti vestiti in total white.

Piedi nudi, ventagli e ghirlande di fiori al collo, come nei migliori film americani. Ecco svelato il motivo per cui hanno scelto questo posto per il loro matrimonio ai Caraibi: “Perché quest’estate abbiamo fatto un viaggio lì per raggiungere mio padre, lui ci va in vacanza abbastanza spesso. I bambini si sono innamorati del posto e noi siamo stati benissimo”.

veronica maya, news, matrimonio, veronica maya notizie, gossip news, gossip,
Veronica Maya e Marco Moraci matrimonio

Queste le parole della sposa con le quali esprime la sua felicità e commozione: “Grazie a tutti i presenti. Grazie a @enzomiccio che ha curato ogni dettaglio con professionalità ed affetto come uno di famiglia. Grazie Amore mio… ti amo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui