Gossip news: Valerio Scanu e il leight motive: ancora accuse a Maria De Filippi !

Gossip news – Per Valerio Scanu sta diventando un leight motive. Dopo aver già avuto ad Aprile una piccola discussione con Maria De Filippi, il giovane cantante sardo ribadisce nuovamente la richiesta di aiuto fatta a Maria De Filippi e respinta…

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Pare molto amareggiato Valerio Scanu che Chiede a Maria un aiuto in ambito lavorativo eppure Maria De Filippi in passato ha già fatto parecchio per lui che infatti arriva nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al programma televisivo Amici condotto ed ideato proprio da Maria De Filippi, qui il giovane e bravissimo Valerio si qualifica secondo, qualificandosi invece il primo posto, successivamente, alla partecipazione al 60° Festival della canzone Italiana di Sanremo con la canzone  Per Tutte Le Volte Che!!

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Valerio Scanu cammina verso il successo vincendo nel 2015 lo show televisivo Tale e Quale condotto da Carlo Conti  e conserva nel suo bagaglio lavorativo diverse partecipazioni a reality e programmi vari, eppure chiede un’ aiuto a Maria, non avendolo dichiara in un’ intervista al quotidiano Il Messaggero: Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Valerio mette in dubbio il bene che Maria ha dichiarato di provare per Valerio e adesso dopo questo attacco, chissà magari Maria De Filippi potrebbe rispondere sull’argomento in questione!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui