Gossip news, Valeria Marini, single: “Cercherò il padre…”

Gossip news: Valeria Marini è tornata single. La soubrette dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari non vuole precludersi l’opportunità di diventare mamma.

Gossip news: Valeria Marini si prepara al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip senza Patrick Baldassari. Quest’anno il gossip ha spesso parlato di gravidanza per Valeria Marini, infatti sembrava che la soubrette con Baldassari avesse finalmente trovato la sua anima gemella. Questa volta la Marini, dopo la fine della sua ultima relazione, non vuole rinunciare al suo sogno di diventare madre.

Valeria Marini Baci Stellari conferenza stampa a Roma
Valeria Marini

Valeria Marini attualmente non vivrebbe nessuna nuova relazione d’amore. La soubrette, attrice e stilista per sentirsi completa ha bisogno di un figlio. A dichiararlo è stata la stessa Valeria Marini durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”. 

valeria marini incinta gossip
Valeria Marini

Valeria Marini vorrebbe così usufruire dei riflettori televisivi per realizzare il suo sogno di felicità. Questo nuovo docu-reality potrebbe andare in onda durante la prossima stagione televisiva, dopo il Grande Fratello Vip. La Marini per la ricerca dell’uomo ideale, con cui costruire una famiglia, sarà accompagnata dai G5. Il gruppo, composto da cinque ragazzi, durante la ricerca si serviranno dei criteri scentifici di Gunther di Maurizio Mian. I requisiti che deve avere l’uomo della Marini sono: benessere economico, adatto al mantenimento della famiglia, bellezza estetica e successo. Questo permetterebbe alla Marini di diventare la prima donna al mondo ad aver scelto il padre del proprio figlio grazie ad un reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui