Gossip news – Valeria Marini incinta, ma a che mese è arrivata?

Gossip news – Valeria Marini incinta, scopriamo che mese è arrivata. Sulla Croisette di Cannes sbuca anche Valeria Marini sul red carpet del favoritissimo film Loving del regista statunitense Jeff Nichols, seguendo le sorelle modelle Moss Kate e Lottie.

Valeria Marini non ha potuto fare a meno di farsi immortalare ad uno dei festival del cinema più prestigiosi nel mondo. Con un bracciale di diamanti di Damiani, avvolta da un abito seducente e molto trasparente con la poca stoffa brillante firmato Antonio Notaro Luxury, ma il pancino della presunta gravidanza non si è visto e allora ci si domanda: a che mese è arrivata Valeria Marini?

valeria marini incinta
Valeria Marini

Tuttavia Valeria Marini per il momento non ha lasciato nessuna dichiarazione sull’argomento, anche se secondo i gossip attendibili dovrebbe essere al quinto mese. A Cannes, si è fatta anche fotografare con il mare sullo sfondo con un grande cappello di paglia e un vestito bianco di pizzo disegnato da lei per la sua collezione Baci Stellari, infatti durante questa manifestazione ha avuto modo di mostrare nelle diverse occasioni le sue creazioni.

valeria marini gossip
Valeria Marini 

Un’altra domanda che ancora ci si pone riguarda proprio le sue nozze. Valeria Marini si sposerà presumibilmente in estate con l’imprenditore Patrick Baldassari, ma ancora nulla è certo sulla data e sulla location. Pare proprio che la Marini ci tenga proprio alla sua privacy, dopo essere stata per tante volte al centro dei gossip più disparati.

Ovviamente non potrà tenere nascosto a lungo questi due segreti, perché si sa che Valeria Marini è sempre stata una donna molto seguita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui