Le confessioni di Valeria Marini: la diva si racconta in una versione inedita

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip come non l'abbiamo mai vista prima

Gossip news ultime notizie su Valeria Marini in versione natalizia ma non solo. La diva, in occasione di una nuova intervista si presenta in versione inedita al pubblico che la segue da anni con affetto.

Gossip news ultime notizie: Valeria Marini, nell’intervista a Vanity Fair, si lascia andare a delle confessioni che l’hanno segnata, nel bene o nel male, come donna ed artista. Il primo spot sexy, le anguille di Bigas Luna, la relazione tempestosa con Cecchi Gori, il recente “allucinante” Grande Fratello Vip. Senza rimpianti ma con ottimismo, oppure come dice lei “energia stellare”, guarda oltre e pensa anche al futuro. Un futuro sereno che la vede impegnata a teatro, li dove tutto iniziò; ma non solo, progetti televisivi, sfilate e l’impegno con il sociale.

valeria marini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Valeria Marini

Ultime notizie gossip news Valeria Marini: “Per me parla la mia carriera”

In look maschile e con una pettinatura diversa da come siamo abituati a vederla, Valeria Marini si racconta a Vanity Fair.  Il mondo di Valeria è fatto da un unico ingrediente di successo: l’Amore. Quello per se stessa, la famiglia, il pubblico e per le cose belle, proprio come la sua Italia.

valeria marini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Valeria Marini intervista

Mai vista così dagli inizi della sua carriera, la Marini si presenta in una versione inedita. Avvolta da uno smoking nero, si lascia andare a confessioni riservate sulla sua vita e dichiara: “Il matrimonio è stato lunico errore, per il resto non ho rimpianti!”.

Alla domanda “Ma Valeria ci fa o ci è?”, lei risponde con ironia: “Per me parla la mia carriera. Quello che hanno scritto di me persone come Lina Votis o Francesco Alberoni ‘Valeria, sei come Totò, resisti, prima o poi ti riconosceranno ciò che vali’ ”.

Come darle torto? Valeria Marini c’è e con oltre duemila copertine è, senz’altro, una delle icone televisive più amate dello show business. La diva aggiunge: “Il parere del pubblico è importante, io sono un’attrice del popolo”. Ma non si accontenta. Da vera alleata del sesso femminile, pensa ad un nuovo libro per le donne. Il Festival di Sanremo? “Magari, non lo so…” – risponde la showgirl. Il servizio con gli scatti di Marco Rossi in edicola su Vanity Fair.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui