Valeria Golino paparazzata a Sabaudia con Renato De Maria

Nuovo amore per Valeria Golino?

Gossip news: Valeria Golino nuovo amore con Renato De Maria? L’attrice ha decisamente voltato pagina. Sembrerebbe che accanto a lei adesso c’è un nuovo amore.

Gossip news, Valeria Golino news: continua la sua vita senza Riccardo Scamarcio. Ipaparazzi della rivista di gossip OGGI, hanno pizzicato Valeria Golino al mare con il suo presunto nuovo amore. Nessun ritorno di fiamma, ma soprattutto nessun matrimonio segreto per i due. L’attrice potrebbe avere un nuovo amore con il regista Renato De Maria, che è ancora sposato con Isabella Ferrari.

Gossip news: Valeria Golino paparazzata a Sabaudia con Renato De Maria
Valeria Golino e Renato De Maria

La vita sentimentale di Valeria Golino sembra proprio un mare in tempesta. Chissà come avrà reagito la collega, Isabella Ferrari, dopo aver visto le foto di Renato De Maria con Valeria Golino. I due infatti sono sposati dal 2002 e hanno protetto sempre la loro privacy dai riflettori del gossip.

Gossip news: Valeria Golino paparazzata a Sabaudia con Renato De Maria
Valeria Golino a Sabaudia con Renato De Maria

Gossip news: Valeria Golino nuovo amore in arrivo con Renato De Maria? E Isabella Ferrari?

Valeria Golino con Renato De Maria
Valeria Golino con Renato De Maria

News: In questi giorno però Valeria Golino e il regista Renato De Maria sono stati avvistati a Sabaudia, intenti a scambiarsi coccole e tenerezze. Tutto però sarebbe frutto in un fraintendimento, a chiarire tutto è stato proprio il regista. “Quel giorno lì, peraltro, c’era pure Isabella. Certo che venire a Sabaudia è sempre pericoloso: uno deve persino misurare gli abbracci alle amiche!”.

Gossip news: Valeria Golino al mare con Renato De Maria e Isabella Ferrari?
Valeria Golino con Renato De Maria e Isabella Ferrari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui