Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sull’orlo di una crisi irreversibile

Gossip news – I gossip attorno alla coppia costituita da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno impazzando ormai da diverse settimane. La coppia, presumibilmente sull’orlo di una crisi, è oggetto di sguardi indiscreti alla ricerca di un indizio che faccia capire cosa sta davvero succedendo tra i due attori.

L’amore che fino a poco tempo fa li univa in modo indiscutibile sembra infatti essere venuto meno e a quanto pare ci sono i presupposti per una rottura definitiva. O almeno così si deduce dalle immagini riportate dal settimanale Chi che suscita inevitabilmente i gossip sulla coppia.

Gossip, news: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio separati: lei si sposta a casa di un’amica… la crisi è irreversibile?

valeria golino gossip,news
Valeria Golino

Nelle foto pubblicate dal magazine, infatti, Valeria Golino è immortalata in compagnia di un’amica e poi mentre fuma assorta sul balcone di casa dell’amica stessa. Le immagini mostrano una Valeria Golino lontana da casa, che sembra aver abbandonato il suo nido d’amore con Scamarcio. Tanti i gossip e tantissime diverse ipotesi sono state avanzate sul perché di questo allontanamento, tra cui quella del tradimento: ma di lui o di lei? Chissà, intanto tempo addietro il portavoce della coppia aveva subito smentito le insinuazioni, rassicurando i fan sulla stabilità della relazione dei due.

Ora, però, sembra evidente che qualcuno non va a tal punto da cercare una distanza fisica. Che, come accaduto dopo gli allontanamenti tra Stefano e Belen, anche queste fughe siano avvisaglie della fine? La coppia è destinata a crollare? Per ora non c’è nulla di certo, ma una cosa è sicura: le immagini non mentono. Tutti si chiedono ora se i diretti interessati si esprimeranno a breve in merito alle foto che hanno riportato in vita il gossip sulla loro vita sentimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui