Valentino Rossi e Linda Morselli: l’amore si è fermato ai box ?

Gossip news – C’è aria di crisi tra Valentino Rossi e Linda Morselli, dopo 4 anni di fidanzamento e un amore che tanto sembrava affiatato. Pare che i due già da qualche settimana siano arrivati ai box del loro amore.

Lo afferma la stampa marchigiana ma la notizia non trova conferma. I due hanno sempre dichiarato pubblicamente di non volersi sposare, almeno al momento, complice le loro innumerevoli attività lavorative che spesso li hanno visti costretti a star lontano anche per diverse settimane. Eppure nemmeno per il compleanno di lui, avvenuto circa un mesetto fa, lei si è fatta viva. Litigio o crisi di coppia?

gossip news valentino rossi e linda morselli
Linda Morselli e Valentino Rossi

Gossip news – A giudicare però dal tempo che passa, vien da pensare che qui si tratta ben più di un litigio, perché senza un litigarello l’amore non è bello, ma senza vedersi per settimane l’amore non c’è proprio, o meglio, è finito. Il motociclista trentasettenne si trova ora in un momento importante del suo percorso professionale. Infatti a breve partirà la stagione del Motomondiale in Quatar, e lui, pronto per il decimo titolo ha bisogno di carica e non di distrazione.

Dal canto suo anche lei, modella ventitreenne è in giro per l’Europa per un catalogo di lingerie e di tanto in tanto posta le foto dello shooting sui social: sempre bellissima. Ma i rumors sostengono che l’amore sia finito già da fine gennaio e probabilmente tutto sarebbe nato da un litigio. La crisi della coppia lascia i fans con l’amaro in bocca. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui