Gossip Lidia Vella pronta al confronto con Alessandro Calabrese?

L'ex di Alessandro Calabrese, Lidia Vella, in studio da Maria De Filippi? La risposta ad un possibile chiarimento

Gossip UeD News dal Trono Classico Lidia Vella attacca Alessandro Calabrese e pensa ad un chiarimento da Maria De Filippi.

Gossip news: Anche la nuova edizione di Uomini e donne si infiamma. Dalle ultime registrazioni del Trono Classico apprendiamo che il clima all’interno dello studio di Maria De Filippi non è propriamente idilliaco. Oggetto di discussione, anche e soprattutto, il legame controverso tra il corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese, e la sua ex fidanzata Lidia Vella. Dal Grande Fratello a Uomini e donne.

Gossip News, Alessandro Calabrese Lidia Vella si sono lasciati
Gossip : Alessandro Calabrese e l’ex Lidia Vella

Un triangolo che sta appassionando i fan. Nel frattempo ci pensa proprio la Vella a gettare altra benzina sul fuoco.

UeD news Lidia Vella pronta al chiarimento con Alessandro Calabrese a Uomini e donne?

gossip, ultime notizie gossip, gossip news, Lidia Vella, Alessandro Calabrese, news,
Gossip : Lidia Vella

Le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e donne saranno ad alta tensione. Possibile la presenza in studio dell’ex gieffina Lidia Vella per chiarire, una volta per tutte, il suo rapporto con Alessandro Calabrese. Le sue parole in diretta radiofonica sembrano avallare questa ipotesi: “Leggendo le anticipazioni ho scoperto una cosa che non è vera. Non mi sono messa in contatto con Sonia. E’ stata Sonia a mettersi in contatto con me tramite un’amica che non sapevo di avere in comune con lei.

Volevo poi dire che a me di tutta questa situazione interessa che la gente capisca chi ha detto la verità e chi bugie. Io voglio uscire da questa situazione che ritengo sporca e che non fa parte della mia personalità e dei miei valori.

“Andare a Uomini e Donne per chiarire questa situazione? Tu dici si e ti dico no. Ci ho pensato. Direi sì perché il Grande Fratello mi ha insegnato che quando una persona non parla è perché ha qualcosa da nascondere. Non perché non voglia sbandierare le proprie cose in televisione. Direi no invece perché non mi va di vederlo, soprattutto in quel contesto. E poi perché lui sta riuscendo a prendere tutti in giro in studio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui