Gossip news, UeD shock: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è finita?

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri amore al capolinea?

Gossip news: Sembrava che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fossero una coppia inossidabile. La notizia è shock, una di quelle che spaccano definitivamente il loro matrimonio.

Gossip news: Loro due sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. E’ stato un percorso molto travagliato. Ma alla fine Alessia Cammarota è riuscita a conquistare la fiducia di Aldo Palmeri. Dopo pochi mesi Alessia è rimasta incinta e hanno deciso di sposarsi. Nove mesi dopo è venuto al mondo il piccolo Niccolò, che ha iniziato a riempire di gioia i neo sposi.

gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo un periodo di convivenza a Roma, Alessia ha deciso di seguire il suo Aldo a Catania. Lì hanno aperto il loro locale, in cui hanno speso tanta energia per riuscire al meglio. Insomma sembravano una coppia destinata a durare. Sembrava appunto. Pare invece che anche loro si siano lasciati. La notizia non è ancora ufficiale. Ma controllando i loro profili Instagram, è da tanto tempo che i due non appaiono più nelle foto insieme.

Gossip news: Alessia Cammarota nuovo tatoo esplicito, poi aggiunge: “THE END”

gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, gossip
 Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a UeD

Un altro indizio arriva dalla stessa Alessia Cammarota. Ha pubblicato su Instagram una foto, in cui ritrae il suo nuovo tatuaggio. Nel braccio ha deciso di tatuarsi: “Forte come due, ma sei solo una“. La foto è stata accompagnata dalla didascalia The End. Questa scritta porta ad immaginarsi che sia riferito proprio al suo matrimonio con Aldo Palmeri.

Gossip news: Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota?

gossip news, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, gossip, news,
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Leggendo i commenti sotto il tatuaggio di lei c’è addirittura chi parla di un presunto tradimento di Aldo. Ma ancora è troppo presto per dare qualsiasi motivazione. Non ci resta che aspettare qualche dichiarazione, avendo un matrimonio e soprattutto un bambino insieme, non sarà un situazione facile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui