Gossip UeD news: Teresanna Pugliese delude i fan

L'ex tronista e corteggiatrice vive una vita serena e lontana dai riflettori!

Gossip news, Uomini e donne news – Teresanna Pugliese dimentica Uomini e donne e la tv: nuova vita con Giovanni Gentile e il piccolo Francesco.

Gossip e news, Uomini e donne: Teresanna Pugliese non è scomparsa. Ha semplicemente deciso di allontanarsi dal mondo della tv e dello spettacolo. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne ha fatto una scelta ben precisa e coraggiosa. Occuparsi della famiglia e non solo.

Teresanna Pugliese, Giovanni Gentile e il piccolo Francesco
Teresanna Pugliese, Giovanni Gentile e il figlio Francesco

La Bellambriana, come ama definirsi lei su Instagram, vive oggi felicemente con il compagno Giovanni Gentile e il figlio Francesco. Felice di questa sua nuova vita, Teresanna Pugliese non è mai tornata negli studi di Uomini e Donne. Raccontare di se stessa e del suo attuale momento non era tra le sue priorità. Questo ha un po’ deluso i fan.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Notizie di Gossip, Uomini e donne news: Teresanna Pugliese dopo Uomini e donne inizia una nuova vita

La partecipazione a Uomini e Donne le ha sicuramente cambiato la vita. Ma non del tutto. Ora si occupa di tutt’altro: studia recitazione, ma ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione per vivere la sua vita come una ragazza normale e semplice.

Teresanna Pugliese si è detta, inoltre, molto felice e lusingata di avere ancora tanti fan che la seguono e amano sui social, cosa di cui si stupisce, ritenendosi, per l’appunto, una persona come tutte le altre. Semplice e umile al punto giusto. Uomini e donne e Francesco Monte rappresentano il passato. Nel presente e nel suo futuro ci sono solo due persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui