Totti si sposa! Meno male che c’è Riccardo. Francesco e Ilary Blasi al matrimonio! (foto)

Gossip news, Francesco Totti news – Giornata speciale per la famiglia Totti: matrimonio tra Riccardo, fratello di Francesco e la fidanzata Alessia. Presente alle nozze anche Ilary Blasi.

Gossip news – Stavolta Francesco Totti ruba la scena fuori da un campo di gioco. Sabato 8 ottobre si è celebrato il matrimonio del fratello maggiore Riccardo, con la fidanzata Alessia. Totti e la moglie Ilary Blasi hanno fatto da testimoni di nozze, liberi dai rispettivi impegni lavorativi.

ilary blasi e francesco totti, francesco totti ilary blasi, gossip news, gossip, news,
Ilary Blasi al matrimonio del fratello di Francesco Totti

La cerimonia è avvenuta nella chiesa sconsacrata di Caracalla, nei dintorni di Roma. Lì Totti ha accompagnato sull’altare il fratello fresco sposo. Poi, dopo la cerimonia, è iniziato il ricevimento e gli sposi sono stati immortalati insieme ad Ilary e Francesco, vestiti in abito nero. Inevitabilmente i due hanno rubato la scena anche ai piccioncini.

Entrambi hanno pubblicato scatti qua e là sui social. Francesco Totti sulla sua nuova pagina Facebook, con la dicitura: “Una giornata bellissima ed un momento unico da vivere con voi. Auguri Riccardo e Alessia!“. Ilary Blasi, via Instagram, tramite forum e fanclub ufficiale: “Oggi giornata importantissima in famiglia: c’è stato il matrimonio di Riccardo, fratello di Francesco, con Alessia. Ecco Ilary e Francesco insieme a loro #ilaryblasi#francescototti #friends #family#wedding #forumufficiale #officialforum #fanclubufficiale #officialfanclub #official#forum #fanclub #ufficiale”. 

Francesco Totti e Ilary Blasi ora possono tornare a pensare alla loro famiglia, tra Cristian, Chanel e Isabel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui