Tina Cipollari umilia Gemma Galgani: frasi shock contro la Dama

Continua la guerra a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani fuori dagli studi di Uomini e donne

Gossip news Uomini e donne – Tina Cipollari umilia ancora una volta Gemma Galgani. Accuse shock contro la dama torinese.

Gossip news Uomini e Donne: Tina Cipollari vs Gemma Galgani. Una guerra che si trascina da Uomini e donne. Non bastavano gli studi televisivi di Maria De Filippi. Da lì ci si è spostati a Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura in cui si è presentata la dama torinese per avere una dentiera totalmente nuova. I più sostengono che lo abbia fatto per riconquistare il suo ex Giorgio Manetti.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La polemica, intanto, non accenna a diminuire, anzi. Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a beccarsi anche a distanza. Non riescono proprio a starsi simpatiche. A gettare altra benzina sul fuoco è soprattutto la vamp romana.

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari vs Gemma Galgani: “Aspetto la Befana il 6 gennaio…”

Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie - Le cose cambiano
Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie – Le cose cambiano

I toni sono sempre aspri e conflittuali. Tina Cipollari, come nel suo stile, non si risparmia neanche in un’intervista concessa al settimanale In Famiglia. All’interno di essa, le frecciatine pungenti alla nemica sono ben chiare: “Ho già detto ai miei bambini che il 6 gennaio arriverà la Befana.

Mi auguro che nel 2017 si decida a lasciare, finalmente, Uomini e donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta. Spero che si ritiri a vita privata e che trovi un po’ di serenità interiore. Anzi, perché no, proprio la pace dei sensi. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e non è più il tempo delle mele per lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui