The Voice, Alessio Bernabei per lui continua il successo, ma la foto con Baby K !?!

Alessio Bernabei è stato ospite in quel di The Voice of Italy, reality show di Rai 2 giunto ormai alla semifinale. Mentre i concorrenti si battono per il titolo di vincitore, gli ospiti si avvicendano e dopo Annalisa anche Bernabei ha preso parte allo show per un duetto con uno dei talenti in gara.

Si tratta di Samuel Pietrasanta, che ha cantanto con lui “Noi siamo infinito”. Il brano portato a Sanremo dall’ex frontman dei Dear Jack ha riscosso successo anche in questa seda e in questa versione. “Complimenti, a tre mesi dal Festival di Sanremo questa canzone è ancora tra le più seguite”, ha sottolineato anche Federico Russo.

The Voice: Alessio Bernabei si esibisce con Samuel Pietrasanta in “Noi siamo infinito”

Gli aggiornamenti di Alessio sui social ovviamente non sono mancati. Il cantante ha condiviso su Instagram diverse foto dallo studio del reality show, tra cui una che lo vede spaparanzato su una delle sedie rosse dei giudici.

alessio bernabei
Alessio Bernabei 

Subito dopo, invece, Alessio Bernabei ha attirato l’attenzione e il like di più di 20mila utenti con uno scatto che lo immortala al fianco di Baby K. La rapper, a sua volta ospite del programma, ha condiviso poi un’altra foto assieme ad Alessio sul suo profilo, scrivendo: “Qua siamo pronti… The Voice è iniziato, guarda un po’ chi ho beccato nei camerini”.

Un incontro piuttosto fortuito a detta degli utenti. Il duo sembra aver riscosso successo e i fan di entrambi concordano in un fiume di commenti positivi: belli, bravi e talentuosi, al web sembra far piacere vederli insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui