Gossip news: Teresanna Pugliese in bikini e occhiali da sole

Teresanna Pugliese prende il sole e si gode un po' di meritato relax

Gossip news Estate 2016 – Teresanna Pugliese non smette mai di stupire i suoi fans! La parentesi Uomini e Donne, che le ha dato notorietà, ormai è chiusa da tempo.

Questo inverno neanche Dolce & Gabbana sono riusciti a dire no alla sua naturale bellezza. Sexy, affascinate ed intrigante. La bellezza di Teresanna Pugliese, subito dopo la gravidanza, è letteralmente esplosa. Una cosa che i suoi followers hanno notato dai vari post sul suo profilo Instagram. Dopo un anno pieno di lavoro, finalmente ha deciso di godersi qualche giorno di vacanza. Sul suo profilo social network Teresanna Pugliese si mostra sdraiata su un lettino con un bikini da urlo.

Teresanna Pugliese gossip news
Teresanna Pugliese

Donna e super mamma? È così che la definiscono i suoi fans, grazie al suo temperamento forte e spontaneo. Teresanna Pugliese è una delle donne più desiderate d’Italia. E’ ora di godersi un po’ di meritato riposo. Il suo post su Instagram è infatti accompagnato dal commento: “Dieci minuti di tregua. Attenti a quei due”.

Sole, piscina, mare e famiglia. La vita di Teresanna è davvero piena di felicità. La nascita del piccolo Francesco è come se le avesse dato una nuova carica. Costume a fascia nero, arricchito con qualche fantasia ai bordi e il gioco è fatto. Teresanna Pugliese ha sempre amato mantenere un contatto diretto con i suoi followers, ai quali ha regalato anche preziosi consigli di bellezza. La foto in poco tempo ha fatto il giro del web, conquistando i suoi followers che si sono scatenati con una lunga serie di commenti. “Da quando sei mamma e compagna sei ancora più bella, è che bel fisichetto… complimenti”.

In questi ultimi periodi Teresanna Pugliese si è contraddistinta anche per il suo look elegantissimo, grazie a degli outfit studiati sulla sua persona. La Pugliese riesce a passare dall’elegante allo sportivo con estrema semplicità e naturalezza, come mostrano le foto sul suo profilo social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.