Gossip news, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno detto sì in Sicilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo finalmente sposi

Gossip news, Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo finalmente sposi. Un altro matrimonio ha coronato un amore nato a Uomini e Donne.

Gossip news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno coronato il loro sogno d’amore in Sicilia, terra natale di lei. Dopo Cristian Gallella e Tara Gabrielotto, un’altra coppia di Uomini e Donne ha pronunciato il grande si!

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Sui profili social di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono state pubblicate le immagini più belle del loro matrimonio. Lei per la cerimonia ha scelto un abito da sposa bianco candido, in perfetto stile fiabesco, con una delle due maniche trasparenti arricchita da fiori. L’outfit è stato poi concluso da un’acconciatura alta, dove è stata agganciato il velo. Lo sposo invece ha scelto il tait, con tanto di cilindro e bastone.

Gossip, news: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo finalmente sposi: Teresa Cilia incinta prima del matrimonio!?

Gossip news, gossip, Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Uomini e Donne, teresa e salvo news, teresa e salvatore sposi, teresa cilia e salvatore di carlo, teresa cilia è incinta, teresa cilia incinta,
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Una foto pubblicata da Teresa Cilia qualche giorno fa, che mostra gli sposini qualche giorno fpo le nozze, è accompagnata da un romanticismo commento. “Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano. Non importa quando e come… Non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile. Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene!!ma mai come la discesa !!! La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili sono fiera di me di noi e soprattutto del nostro amore ciò che Dio unisce l uomo non può separare!!! La vita, l’ amore è un dono prezioso un bacio a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui