Gossip news – Sabato 8 e domenica 9 ottobre. Week-end all’insegna di sport e prevenzione al Foro Italico di Roma. Tanti vip presenti all’evento “Tennis & Friends 2016”.

Gossip newsTennis & Friends 2016: C’è un tempo per lavorare e un altro per dedicarsi ad attività istruttive o di svago. L’evento “Tennis & Friends” a Roma riguarda il mondo dello sport, ma allo stesso tempo la prevenzione del proprio corpo e la salute.

gossip news, Tennis & Friends al Foro Italico tanti vip presenti all'evento (foto)
Tennis & Friends al Foro Italico 

Un vero e proprio Villaggio della Salute, dove equipe mediche della Fondazione Policlinico Agostino Gemelli eseguiranno controlli a tutti coloro che lo richiederanno, il tutto con il patrocinio del Ministero della Salute e rigorosamente gratuiti. Esami clinici potranno riguardare diverse parti del corpo esposte, tra cuore, fegato, tiroide e quant’altro.

Gossip news dal Tennis & Friends: Tanti vip presenti all’evento dello Sport e della prevenzione

L’evento si sta svolgendo al Foro Italico. Un weekend all’insegna di glamour e costume, considerando la presenza, in campo e fuori, di numerosi vip, anche illustri. La terra rossa sta attirando personaggi del calibro di Paolo Bonolis, Mara Venier e Maria De Filippi, tanto per citarne alcuni. Il tema della prevenzione va trattato con cura e dovizia di informazioni da divulgare al pubblico.

L’obiettivo è fornire maggiori aree di prevenzioni gratuite in cui controllarsi. A sostegno della causa tanti sportivi e i personaggi dello spettacolo.  Presenti nella giornata di sabato 8 ottobre Rosario Fiorello, Veronica Maya, Al Bano, Max Biaggi, Max Giusti, Maria Grazia Cucinotta, Noemi, Lorella Cuccarini, Dolcenera, Neri Marcorè, Matilde Brandi, Lorena Cacciatore, Stefania Orlando, Massimiliano Ossini, Alessandro Greco e tanti altri. Il mondo dello spettacolo si fonde con quello sport e della salute. Anche i vip danno il loro contributo!

LASCIA UN COMMENTO