Gossip, Temptation Island: Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone si sono sposati

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, coppia di Temptation Island 2014, si sono sposati il 27 maggio. I due si erano lasciati dopo la partecipazione al programma, perché la tentatrice Laura Frongia aveva stuzzicato Gabriele fino a far scoppiare la coppia.

Ci è voluto più di un anno per riconciliarsi e un serrato corteggiamento da parte di Caiazzo, per riconquistarsi la fiducia della Carbone. Il vero amore ha trionfato. La cerimonia si è svolta a Napoli, nella loro città, festeggiando nell’elegante location del Castello Medievale di Pozzano, vicino a Castellamare di Stabia.

Gossip: a Tamptation Island vince l’amore di Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo
Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Sono stati gli scatti pubblicati dai due, su Instagram, a far circolare la voce di questo traguardo importante per la coppia. Lei, per questo giorno importante, ha scelto un abito, ovviamente bianco di pizzo, a sirena, scegliendo un look tradizionale, romantico, mettendole in mostra il suo fisico slanciato che non è rimasto inosservato, con un acconciatura che le faceva scendere i capelli lunghi sulle spalle ed un trucco leggero.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo
Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone

Lui, classico completo nero con il papillon al posto della tradizionale cravatta, ha pubblicato una foto su Instagram ringraziando la donna della sua vita: “Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche ed irripetibili… un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questo giorno fantastico ed un GRAZIE infinito a @soniacarbone che mi ha reso il “marito” più felice del mondo! L’augurio più grande che possa fare ad una persona è quello di poter vivere nella vita almeno una volta momenti come questi!” Lei, invece, ha scritto: “Marito & Moglie… quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita….non immaginavo minimamente cosa volesse dire… oggi l’ho capito!! sono la donna più felice del mondo.” Gabriele è riuscito a ricomporre quell’amore che aveva fatto cadere a pezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui