Gossip, Taylor Swift e Calvin Harris salta il matrimonio:”L’unica verità è…”

Gossip news – Anche Calvin Harris e Taylor  Swift chiudono un capitolo di vita insieme. A dare la notizia al mondo è proprio Calvin Harris su Twitter: ” L’unica verità è che una relazione si è conclusa , e ciò che rimane è una quantità enorme di amore.”

La coppia ha certamente vissuto splendidi momenti d’amore e il gossip li ha sempre tenuti sott’occhio. Ultimamente erano apparsi insieme al Heart Radio Music Award e proprio in questa occasione i due si erano lasciati andare e sembravano molto uniti, innamorati e complici. Proprio durante quell’evento, Taylor rivolgendosi al fidanzato dichiara: “Grazie per esserci quando si spengono le luci.”  Taylor dedica queste parole al suo Calvin, perchè davvero l’ha sempre sostenuta nei momenti tristi della sua vita , come la notizia della brutta malattia della madre, il cancro.

Taylor Swift Calvin Harris
Taylor Swift e Calvin Harris

Sembrava che nella storia tutto andasse per il verso giusto ed invece non è stato cosi, addirittura da quello che ne viene fuori sembra proprio che la rottura sia definitiva. E pare che tra i motivi della rottura ci siano i troppi impegni lavorati di entrambi e tutto ciò li ha portati a far si che la passione scemasse.

La cantante Taylor ed il musicista Calvin avevano intrapreso una relazione d’amore da poco più di un anno (quindici mesi), ed oggi utilizzando la maturità necessaria che serve in questi casi, mettono il rispetto come primo valore da attuare in questa rottura! Chi sa che magari rinasca la scintilla che tempo fa li fece innamorare!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui