Taylor Swift e Calvin Harris matrimonio in vista?

Gossip news – Quella composta da Taylor Swift e Calvin Harris non è solo una coppia di artisti di successo: si tratta anche una delle più chiacchierate storie degli ultimi tempi, con tanti tira e molla che hanno confuso spesso i fan, ma non li hanno mai indotti a desistere.

I followers del duo continuano a credere nella loro storia, ora più che mai alla luce del nuovo equilibrio da loro trovato. La Swift, pluri-premiata artista che svetta ormai tra le regine del genere, e Harris, altrettanto di successo, sembrano più in love che mai tant’è che sul loro conto cominciano a circolare voci piuttosto interessanti ineriti al futuro.

Calvin Harris e Taylor Swift sempre più innamorati, stavolta sono pronti a sposarsi?

Taylor Swift,Calvin Harris matrimonio
Taylor Swift e Calvin Harris

A riportare i rumors e diffonderli è la rivista Cosmopolitan, secondo la quale la popstare e il dj sarebbero determinati a compiere il grande passo: il matrimonio. Pare che i due, dopo il primo anno di relazione, siano già pronti a pronunciare il fatidico “sì”. Proprio per festeggiare l’anniversario, i due si sono concessi una fuga romantica al mare.

La ricorrenza, caduta il 6 marzo, è stata suggellata anche da un piccolo regalo: un ciondolo a cuore con incisa la data. I due hanno immortalato alcuni momenti per condividerli con i fan, come per esempio la foto del loro bacio in riva al mare. Recentemente Calvin aveva dichiarato, nel corso di un’intervista ad Io Donna: “Sono follemente felice“. E sembra che la felicità non si sia arrestata, perché le nozze, l’abito bianco e gli anelli potrebbero essere ad un passo di distanza dalla coppia…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui