Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: pesante indizio sulla presunta rottura

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella stanno ancora insieme? Ecco la verità

Gossip news ultime notizie Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno ancora insieme? Un altro indizio sulla presunta crisi preoccupa i fan della coppia.

Gossip news ultime notizie: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto la coppia che scoppia? Il dubbio s’insinua nei fan negli ultimi giorni. La crisi di coppia sembra essere più di una semplice indiscrezione di gossip.

tara gabrieletto, gossip news, gossip, cristian gallella, news, gossip, ultime notizie,
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Le voci si rincorrono in questo senso. Come stanno realmente le cose tra i due? Spunta un inquietante ma realistico indizio che disorienta ulteriormente. Fan preoccupatissimi.

Gossip news ultime notizie Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati?

tara gabrieletto, gossip news, gossip, cristian gallella, news, gossip, ultime notizie,
Tara Gabrieletto prepara l’albero di Natale

L’indizio social preoccupa pesantemente i fan. Tara Gabrielletto ha pubblicato su Instagram l’immagine che la ritrae intenta ad allestire l’albero di Natale. Ma salterebbe all’occhio un dettaglio: quella non sembrerebbe casa sua. Quello che si chiedono i fan in maniera particolare è: avrà lasciato il nido d’amore che condivideva con il marito Cristian Gallella?

Il dubbio di tanti fan lo esprime in maniera sintetica il commento di una fan alla foto: “Ciao tara complimenti per L’albero e bellissimo. Ma mi sbaglio quella non e casa tua comunque una bella cucina. Se non sono invadente posso chiederti un immagine dell’ albero di casa tua? Magari con Cristian. Buon fine settimana a entrambi e sei sempre più bella quel vestitino ti dona molto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui