Gossip Tv, Stefano De Martino ritrova la sua ex ad Amici 16

Lorella Boccia annuncia il suo ritorno da professionista nel talent che l'ha lanciata!

Gossip news – Stefano De Martino ritroverà ad Amici 16 una sua ex fiamma tra le ballerine professioniste nella nuova edizione di Amici

Tv e Gossip news, Amici 16: Stefano De Martino protagonista in tv e nel mondo del gossip. Tra la dichiarazione d’amore all’ex moglie Belen Rodriguez al flirt presunto con Mariana Rodriguez se ne inserisce un’altra. Una ex fiamma che ritroverà nella scuola di Amici, che riaprirà i battenti ufficialmente da sabato 19 novembre su Canale 5. Lei sarà tra le ballerine professioniste della sedicesima edizione del talent.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Sulle pagine social del programma, infatti, è stata annunciata l’ingresso di una new entry tra i professionisti della danza. Nuova fino ad un certo, considerato che si tratta di una vecchia conoscenza della scuola e anche di Stefano De Martino.

Tv e Gossip news Stefano De Martino news: Lorella Boccia torna ad Amici 16 come ballerina professionista. Ritroverà l’ex Stefano De Martino!

Ritorno in grande stile per l’ex allieva della scuola di Amici Lorella Boccia. Ella è stata, infatti, arruolata tra le ballerine professioniste che aiuteranno gli allievi nelle coreografie sia nell’appuntamento pomeridiano che in quello serale. Con un simpatico video girato nella scuola, la ballerina napoletana ha confermato al pubblico che aiuterà gli allievi di quest’anno nelle coreografie ideate dai professori. Lorella è stata ad Amici come allieva circa tre anni fa e riuscì ad arrivare anche molto avanti nel serale, militando nella squadra bianca di Emma Marrone e del rapper Moreno.

gossip news, Lorella Boccia Amici 16
Lorella Boccia

Una volta conclusa l’esperienza con il talent, poi, la Boccia ha fatto parte del corpo di ballo di varie trasmissioni tv di successo come Tale e quale show e Ciao Darwin, fino ad approdare anche alla conduzione di Colorado un paio d’anni fa. Adesso è il momento di tornare lì dove tutto era iniziato. E ci sarà anche Stefano De Martino, con cui ci sarebbe stato un flirt in passato. Cosa succederà tra i due? Intanto li rivedremo ad Amici 16.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui