Gossip, Stefano De Martino non parte per Ibiza con Belen

Gossip news – A quanto pare, Stefano de Martino, ballerino di Amici, raggiungerà l’isola dell’arcipelago delle Baleari. I gossip recenti vogliono Belen e Stefano insieme ad Ibiza.

Mentre secondo gli ultimi gossip, che li rivogliono uniti, sarebbero dovuti partire insieme per una vacanza di famiglia ad Ibiza, ma stando agli ultimi aggiornamenti proprio sul social di Stefano De Martino sembrerebbe che questo viaggio di famiglia sia svanito nel nulla.

Gossip, Stefano De Martino è partito per Formentera senza Belen e con il piccolo Santiago

A far scattare il gossip, è stata una foto postata da una ragazza che la ritrae insieme a Stefano De Martino all’aeroporto, ma direzione Formentera ed è solo con il figlio Santiago.

Quando la ragazza pubblica la foto, sul suo profilo Instagram, con il ballerino, partono le domande di curiosità da parte dei follower sulla coppia Belen-Stefano, ma la ragazza congeda tutti affermando di averlo visto solo con il figlio, ed un uomo che è venuto a prenderli e di Belen Rodriguez neanche l’ombra.

Stefano De Martino con il piccolo Santiago e ?

Successivamente lui pubblica una foto in aereo pronto per il decollo, con scritto: “Flight mode (modalità volo)“, da solo, senza neanche un accompagnatore o accompagnatrice. Pare allora che tutte le voci siano infondate, i due non vogliono ritornare insieme oppure non sono ancora pronti ad ufficializzare la reunion.

Stefano De Martino gossip
Stefano De Martino e Santiago

Sta di fatto che sulla coppia Belen e Stefano, partano i più strani gossip, non facendo altro che chiacchierare su di loro. Ma i due hanno sempre dichiarato nelle interviste che si vedono in determinate occasioni solo ed esclusivamente per l’affetto del piccolo Santiago, nato dal frutto del loro amore.

Questa situazione rimane tutt’ora non chiara, e tutti continuano a domandare di volere sapere di più, si spera che prima o poi qualcuno dei due facciano un passo in avanti, perché gli amanti del gossip e soprattutto del due personaggi dello spettacolo hanno diritto di sapere di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui