Stefano De Martino, Emma, Belen e Rosario Marrone?

Gossip news – Stefano De Martino ritorno di fiamma per Emma Marrone? e Belen Rodriguez? Lui resta fermo nelle sue convinzioni. La showgirl argentina soffre per la rottura con Stefano De Martino, ma…

La coppia, scoppiata da non molto, (non per il gossip) non è mai stata chiara sul movente della rottura. Il settimanale Novella 2000 chiarifica una volte per tutte, quello che la maggior parte delle persone sospettavano. La causa della rottura è stata sempre sotto il naso di tutti: a Stefano non piaceva vivere nell’ombra della moglie che, surclassava e oscurava la sua immagine.

Non c’era la famiglia “De Martino”, ma c’era solo il marito di Belen, il signor Rodriguez. In aggiunta a questo divario, il ballerino di Amici, non digeriva il carattere forte ed energico della bella mogliettina, che seppure tutti gli uomini gli invidiassero, lui ha ben pensato di lasciarla andare e, fermo nelle sue posizioni, non ha nessuna intenzione di riprendersela.

Chissà se alla fine la bella showgirl riuscirà a convincere l’indomito ballerino a trascorrere con lei e Santiago, il loro figlio, le vacanze a Ibiza, nella casa che di recente ha acquistato. Nel frattempo sia lui, sia lei vanno avanti ognuno per la propria strada, e lei di strada continua a farne e molta, anche oltreoceano.

stefano de martino
Stefano De Martino

Per questi motivi Stefano De Martino potrebbe avere il così detto ritorno di fiamma con Emma. Non più tardi quattro giorni fa, sul profilo instagram del ballerino, è apparso all’improvviso il nome di Rosario Marrone che, come ben sapete, è il papà della bella cantate Emma ,ex fiamma appunto di Stefano. E’ un indizio, non è una prova. Comunque questo improvviso affacciarsi del papà di Emma qualcosa vorrà dire. Stefano De Martino e la bella Emma, staranno buttando le basi per una riappacificazione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui