Gossip news: Stefano De Martino esprime un desiderio: “Non fidatevi…”

Stefano ritorna bambino e si fa immortalare in un momento magico

Gossip news le ultime notizie da Stefano De Martino: il ballerino di Amici non si fida di nessuno. Torna bambino e sogna.

Gossip news ultime notizie: Stefano De Martino di nuovo bambino. L’ultima testimonianza social parla chiaro. Il Natale si avvicina, ma lui ha deciso di anticiparlo.

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Stefano De Martino

Tra un impegno lavorativo e l’altro, c’è spazio per dare libero sfogo ai propri desideri. Anche gli adulti hanno i propri, non soltanto i bambini. Ecco perché Stefano De Martino ha deciso di rivolgersi letteralmente a Babbo Natale.

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino in braccio a Babbo Natale: cosa gli avrà chiesto?

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Stefano De Martino Babbo Natale

Non è mai troppo tardi per ritornare ad essere bambini. L’ex marito di Belen Rodriguez ha colto la palla al balzo per sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale in persona. Cosa gli avrà chiesto? Magari una nuova fidanzata? Un desiderio è stato sicuramente espresso.

Questa la didascalia che accompagna il dolce post su Instagram: “Non fidatevi di chi dice che Babbo Natale non esiste”. I fan, entusiasti, ne hanno approfittato per fargli gli auguri di Natale con estremo anticipo. Stefano De Martino spera probabilmente nel contributo di Babbo Natale per avere gioia e serenità nel suo futuro. Professionale o sentimentale che sia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui