Stefano Bettarini un nuovo amore con la modella Alessandra D’Agruma

L’ex calciatore Stefano Bettarini, dopo la rottura con Ilenia Iacono, ha finalmente trovato un nuovo amore: si tratta di Alessandra D’Agruma, una bellissima modella romana fotografata anche da Bruno Oliviero, che l’ha voluta nel suo ultimo libro, “Sex Appeal”.

Insieme i due sembrano essere davvero felici e le dediche sui social sembrano confermarlo. “L’affinità la senti subito. Il tempo serve a godersela, non a crearla” scrive Alessandra D’Agruma. “A volte esserci è il silenzio di una carezza” risponde Stefano Bettarini. “Un incastro perfetto” ha scritto ancora Alessandra D’Agruma commentando una foto delle loro mani intrecciate.

stefano bettarini nuova fiamma
Alessandra D’Agruma con Stefano Bettarini

L’ex calciatore 44enne è stato pure paparazzato in spiaggia con la ragazza in Versilia dalla rivista “Chi”. Sono tutti baci e abbracci tra i due, proprio come possiamo vedere nei social, dove hanno ufficializzato da un po’ di giorni il legame. Stefano Bettarini ha dunque ritrovato la forza di amare dopo sette mesi e il lungo rapporto con Ilenia Iacono, la donna per la quale si era trasferito a Miami e che voleva sposare. Dopo che Ilenia l’ha lasciato Stefano, rimasto solo, è volato via dagli States, è tornato in Versilia, una terra che adora. Poi, nei suoi spostamenti in giro, tra amici, serate e lavoro, ha conosciuto Alessandra D’Agruma, e tra i due è scattata la scintilla.
Alessandra D’Agruma lo fa sorridere, lo fa sentire sereno e leggero, gli regala un sentimento forte, di quelli che fanno stare bene. Interrogato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sull’Isola 11, dove molti lo aveva prospettato naufrago, e su Simona Ventura, nel cast del reality show, lo sportivo non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui