Gossip news: Stefano Bettarini torna a parlare dell’ex moglie Simona Ventura

Stefano Bettarini porge la guancia a Simona Ventura: torna il sereno tra gli ex coniugi?

Stefano Bettarini si prepara all’Isola dei Famosi 2017. Ma prima ha qualcosa da chiarire con la ex moglie Simona Ventura e il gossip si scatena.

Gossip news: Stefano Bettarini ha più di qualcosa da farsi perdonare. Quelle esternazioni divenute tristemente famose durante il GF VIP non sono piaciute a tantissimi. In primis alla ex moglie Simona Ventura, con i quali i rapporti erano già gelidi di per sé. Dopo quei fatti sono diventati ancora più tesi, anche se qualche spiraglio di riavvicinamento tra i due ex coniugi c’è stato.

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, simona ventura,
Simona Ventura L’Intervista

In principio fu la stessa Simona Ventura a piangere da Maurizio Costanzo in ricordo di un triste passato matrimoniale. Ora, invece, è Stefano Bettarini a porgere l’altra guancia verso la sua ex moglie.

Gossip news Stefano Bettarini si riconcilia con Simona Ventura

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stefano bettarini news, simona ventura,
Stefano Bettarini

Pace fatta tra Stefano Bettarini e Simona Ventura? Sembra proprio di sì. A rivelare tutto è lo stesso Bettarini al settimanale Chi, parlando anche del suo nuovo ruolo da inviato alla prossima Isola dei Famosi: “Non ho ancora sentito Simona, ma è tutto ok. Lei ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio.

Il giorno successivo al mio provino per l’Isola dei Famosi 2017 viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole. Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri. I miei figli Giacomo e Niccolò hanno accettato la mia scelta. Hanno capito che questa è un’opportunità lavorativa. Mi hanno detto: “Siamo felici babbo, lavora e spacca tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui