Stefano Bettarini confessione shock all’evento Panorama D’Italia presentato da Alfonso Signorini

Stefano si toglie altri sassolini dalle scarpe dopo l'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip

Gossip news: la confessione shock di Stefano Bettarini, ospite sul palco di Panorama d’Italia, evento presentato da Alfonso Signorini.

Gossip news ultime notizie: Stefano Bettarini protagonista anche fuori dalla casa del GF VIP. Il sostegno da parte dei fan non è mai mancato all’ex calciatore e non manca neanche adesso. Anzi, la sua popolarità è addirittura aumentata.

gossip news, GRANDE FRATELLO VIP Stefano Bettarini GF VIP
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini è ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti. A due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, c’è sempre tempo per tornarci su. Lui, insieme ad Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, è stato invitato all’evento Panorama d’Italia, organizzato dal settimanale Chi nella figura del mediatore Alfonso Signorini. Tra amore, sesso e tv.

Gossip news: Stefano Bettarini confessione shock a Alfonso Signorini

Stefano Bettarini e Alfonso Signorini a Panorama d'Italia
Stefano Bettarini e Alfonso Signorini a Panorama d’Italia

Nel corso della chiacchierata con Alfonso Signorini, Stefano Bettarini ha svelato un po’ di retroscena sull’esperienza vissuta nella Casa del GF VIP. Al solito il bersaglio principale del suo disprezzo ha un nome e cognome: Valeria Marini.

“È stata un’esperienza durissima. Il rischio era di uscirne devastati. Io sono sempre stato me stesso. È comunque un’esperienza che ti cambia. E’ stato scioccante all’inizio. Com’è stato scioccante frequentare Valeria Marini. È difficile convivere con lei. Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Comunque il GF VIP lo rifarei tutta la vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui