Stash: svelata l’identità della sua fidanzata

Uno dei tanti tatuaggi di Stash è dedicato a qualcuno di speciale. Ecco tutto ciò che sapevamo in merito alla vita sentimentale ombrosa e misteriosa del frontman del gruppo vincitore dell’edizione di quest’anno del talent show, Amici 14. I The Kolors sono ora sulla cresta dell’onda, conquistano progressivamente il pubblico e si preparano per i loro concerti. Quello ottenuto è stato un grande successo e Stash in primo luogo è entrato nel cuore dei fan. E delle fan. Come abbiamo visto, i social sono letteralmente impazziti quando si è delineata l’ipotesi semi-fondata di una relazione sentimentale del cantate. Subito è partita la caccia al nome, nella frenetica curiosità di rispondere ad un’unica domanda: chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Antonio Fiordispino?

GOSSIP NEWS – La fidanzata di Stash è una giornalista milanese

stash fidanzato
Stash e Carmen Fiorentino

Il quesito, comunque, non ha dovuto attendere molto per trovare una risoluzione. E’ infatti emerso, a distanza di pochi giorni dal fermento del gossip in merito, il nome della ragazza di Stash. Si tratta di Carmen Fiorentino, una giornalista di moda che ha collaborato con Vogue e che vive a Milano. E non si tratta, come qualcuno aveva ipotizzato, di una fiamma recente dal momento che i due sono legati da circa due anni. Non si era percepito quasi nulla di questo background, isolato dietro la timidezza del leader dei The Kolors e dietro un certo comprensibile amore per la privacy.

stash fidanzata
Stash e Carmen Fiorentino

Certo ora sarà più difficile proteggere l’intimità della coppia, alla luce del successo cui Antonio è esposto, ma i due sembrano intenzionati comunque a provarci. La caccia ad ulteriori informazioni in merito a Carmen, comunque, è già in atto e le prime fonti ad essere vagliate sono stati ovviamente i profili social. L’account Instagram della giornalista ha offerto molto materiale al mondo del gossip giacché sono presenti in esso diverse foto romantiche e simpatiche della coppia.

Nel vederli insieme, la coppia colpisce per una certa palpabile chimica e sembra che il pubblico, nonostante i cuori infranti delle ragazza, stia apprezzando il duo. L’importante, però, è che stiano bene l’uno con l’altro e che possano continuare a vivere la loro storia come hanno sempre fatto, anche prima della fama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui