News Simona Ventura senza peli sulla lingua: “Sono teste di ca**o”

Simona non le ha mandate di certo a dire durante la puntata

Ultime notizie TV e Gossip news: tra battibecchi e discussioni alquanto sonore, Simona Ventura si lascia andare con una frase dura contro gli idioti che si credono bulli…

Tv e Gossip news: Simona Ventura show nella seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano. E’ soprattutto lei, anche più degli ospiti in studio, a catturare l’attenzione mediatica. La sua conduzione piace molto al pubblico, così come il programma.

Simona Ventura look Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura look Selfie – Le cose cambiano

Anche il secondo appuntamento è stato ricco di battibecchi e discussioni, alimentate soprattutto dalla presenza in studio della vincitrice del GF VIP Alessia Macari. Paola Caruso scatenata all’arrivo dell’ex amica, con cui ha decisamente il dente avvelenato. Ma questa è un’altra storia. Simona, nel frattempo, si fa notare per alcune frasi shock pronunciate contro i bulli.

Gossip news Simona Ventura vs i bulli: “Sono delle gran teste di ca**o

Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano

Puntata infiammante quella di Selfie – Le cose cambiano andata in onda lunedì 28 novembre. Simona Ventura ha pronunciato frasi shock indirizzate ai bulli sul tema del bullismo: “Chi è un bullo è solo un povero idiota. Non è forte. E’ una grandissima testa di caz*o”. Parole shock, ma condivise dalla stragrande maggioranza del pubblico da casa e social. Conquistato ancora una volta da schiettezza e sincerità di Simona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui