La metafora di Simona Ventura: si mette in posa e mostra le palle…

Simona Ventura lascia un messaggio al veleno sul popolare social: chi sarà il destinatario?

Gossip news, Simona Ventura lancia un messaggio via Instagram a Stefano Bettarini?

Gossip news, Simona Ventura news: Le parole sui social possono far più male. Essere più taglienti di parole dette a voce nella vita di tutti i giorni. I social stessi possono essere una valvola di sfogo decisamente attraente per chiunque. Soprattutto per i cosiddetti vip.

gossip news, Simona Ventura news: "Le donne non hanno bisogno di assomigliare agli uomini"
Simona Ventura

Una donna ferita nell’orgoglio, in questo senso, può far molto male. Simona Ventura rappresenta questo prototipo di donna. Le brutte confessioni dell’ex marito Stefano Bettarini sulle sue precedenti conquiste durante il matrimonio non potevano passare inosservate. Un pugno al cuore e all’orgoglio. Neanche nell’ambito professionale le cose vanno bene. Ilenia Lazzarin condurrà al suo posto la seconda edizione de Il contadino cerca moglie.

Simona Ventura news: “Le donne non hanno bisogno di assomigliare agli uomini”

Ma Simona Ventura, da donna forte qual è, ha reagito e lo ha fatto alla grande. Inevitabile una battaglia a colpi di legali con l’ex marito, a questo punto. Il passato è quello e non si può cancellare. Ma lo si può rievocare. Simona Ventura, intanto, rilascia un post polemico e ambiguo allo stesso tempo su Instagram.

“Quando mi dicono donna con le p…e credo si riferiscano a queste! Scherzo ma io lo trovo offensivo… Le donne non hanno bisogno di assomigliare agli uomini per essere forti. #milano #women #photooftheday #blue #home #monday #solocosebelle #happiness”. Non sarà mica Stefano Bettarini il destinatario di questo messaggio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.