Silvio Berlusconi compleanno, il cavaliere festeggia 80 anni ad Arcore

Gossip news: Silvio Berlusconi compie 80 anni. La festa di compleanno si svolgerà presso la sua dimora ad Arcore.

Gossip news: Silvio Berlusconi compleanno. Tanti auguri al Cavaliere che oggi, giovedì 29 settembre, compie 80 anni. Un lungo traguardo per uno dei politici italiani di massimo rilievo. E’ tutto pronto per i festeggiamenti. Il compleanno sarà festeggiato presso la sua dimora ad Arcore. La festa non prevede grandi eccessi ma solamente la presenza delle persone care per Silvio.

berlusconi compleanno, silvio berlusconi cavaliere, silvio berlusconi anni 80, silvio berlusconi compleanno, silvio berlusconi età, silvio berlusconi news, gossip news, gossip, news,
Silvia Berlusconi

Gossip news: Silvio Berlusconi compleanno in famiglia, il cavaliere festeggia 80 anni ad Arcore

Silvio Berlusconi ultime notizie di oggi. Silvio Berlusconi news: si lascia intervistare per il settimanale Chi, da Alfonso Signorini e dichiara: “Sto guardando il mondo ancora incerto a quello che può essere il mio futuro. La cosa che ho realizzato, forse la più importante, è che passerò più tempo con i miei nipoti. Dedicherò più tempo alle persone a cui voglio bene. Come ho fatto quest’estate. Ed è giusto così: cinque figli e dieci nipoti fanno un patriarca e io questo mi sento. Con l’operazione che ho subito è arrivata forte la consapevolezza che sono un uomo di 80 anni. Nessuna festa di compleanno, farò solo una cena con i miei 5 figli. E ho pregato tutti quanti di non farmi nessun regalo. Se proprio vogliono facciano beneficenza”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui