Gossip, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “Non mi piace litigare”

Gossip news – Sembra che nella vita di Silvia Toffanin ci siano solo due uomini: Pier Silvio Berlusconi… e il pediatra. Lo ha dichiarato al settimanale Grazia durante un’intervista in cui ha parlato della sua vita sentimentale con il suo compagno, con cui la storia va ormai avanti da parecchio.

Il segreto della loro duratura relazione? Silvia Toffanin lo ha sintetizzato così: “Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore“, ha dichiarato. Solitamente la conduttrice di Verissimo, longevo programma di Canale 5, evita accuratamente di parlare troppo della sua vita sentimentale, invece in questa occasione si è lasciata andare tant’è che ha aggiunto un’altra curiosità: “Per carattere non amo lo scontro e se capita cerco di smorzarlo. Non mi piace litigare perché poi ci sto male: ho bisogno di andare a dormire serena.

Gossip, Silvia Toffanin è una mamma un po’ apprensiva: il numero da lei più chiamato è quello del pediatra

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI GOSSIP
PIERSILVIO BERLUSCONI e SILVIA TOFFANIN

E poi c’è la questione del pediatra: sembra che il suo sia il numero più composto dalla Silvia Toffanin, che si è svelata una mamma un po’ apprensiva nei confronti dei suoi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. “In assoluto il numero che faccio più spesso è quello del pediatra. Lo sento così frequentemente che è diventato anche il mio dottore“, ha ammesso ridendone. Insomma, anche questo è comprensibile. E così gli ingredienti della felicità della conduttrice si rivelano pochi e semplici: famiglia, gestione dei problemi senza scoppi di rabbia… e un dottore fidato su cui contare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui