Silvia Provvedi in posa mozzafiato e intanto pensa a Fabrizio

La fidanzata di Fabrizio Corona si spoglia per una campagna social e, nel frattempo, dedica un pensiero al suo fidanzato in carcere

Gossip news Silvia Provvedi in posa per una campagna social, ma non smette di pensare al fidanzato Fabrizio Corona in carcere.

Gossip news, Silvia Provvedi news: Il pensiero fisso è sempre lì. Al fidanzato detenuto. Silvia Provvedi non riesce proprio a staccarsi. Dimostra un amore e un affetto incondizionato, nonostante tutto, per il suo fidanzato Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona gossip
Silvia Provvedi 

Nel frattempo lei si spoglia e mostra, in parte, le sue forme per una campagna social 2.0. Sempre sui social, poi, dedica un dolce pensiero al suo fidanzato lontano.

Tv e Gossip news Silvia Provvedi dedica social a Fabrizio Corona: “Ho una voglia matta di riabbracciarti”.

Silvia Provvedi pensa sempre al fidanzato Fabrizio Corona. Ogni giorno sempre più. Il 1 dicembre, insieme alla sorella gemella Giulia, lei festeggerà il compleanno. 23 anni, ma senza Fabrizio.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona gossip
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Ecco servita, allora, l’ennesima dedica via social al suo amato. Per dimostrargli, idealmente, la propria vicinanza e il proprio affetto. Da donna innamorata: “Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così.. l’ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso… #Manchi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.