Gossip news: Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e quel regalo già visto

Fabrizio Corona regala a Silvia Provvedi un suv

Gossip news – Silvia Provvedi, Fabrizio Corona e quel particolare regalo… Sono loro la coppia più bella di questa estate 2016?

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono una delle coppie più chiacchierate di questa estate 2016. Il loro amore va a gonfie vele. Nonostante il gossip continui a parlare di crisi tra i due, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembrano più innamorati che mai. “Ci godiamo la nostra storia molto serenamente e basta, senza farci troppe paranoie o ansie.- ha dichiarato di recente Silvia Provvedi a noi di Gente Vip -. Il nostro è un amore mediatico, poi lui è un personaggio molto seguito, quindi tener lontano certi riflettori è difficile. Noi, comunque sia, ci viviamo il nostro amore, che nessun tipo di media riuscirà ad ostacolare.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip news
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Dopo l’effusioni d’affetto a Capri, Silvia Provvedi e Corona tornano a far parlare di loro per via di un regalo. Un amore che vale oltre 100.000 euro? La sicurezza della propria donna non conosce prezzo! Fabrizio Corona conosce perfettamente il tipo di vita che conduce la propria fidanzata. Silvia Provvedi, infatti, viaggia spesso in giro per l’Italia in compagnia della sorella Giulia. Quindi quale regalo migliore di un Suv?

Tenuta di strada perfetta, sicurezza impeccabile e fidanzata felicissima! A immortalare la consegna del regalo è stato il settimanale Novella 2000. La rivista però sottolinea una cosa. Fabrizio Corona è recidivo nei suoi suoi regali. Infatti diversi anni fa regalò anche a Nina Moric e Belen Rodriguez lo stesso identico modello d’auto. La cosa che irrita i fans della coppia è proprio questa ripetizione del regalo.

Che la relazione con Silvia Provvedi avesse preso una piega importante Fabrizio Corona non l’ha mai nascosto, aggiungendo che lei è diversa dalle altre. Quindi perchè fare un tipo di regalo che ha già fatto alle altre due donne che hanno segnato il suo passato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui