Gossip news – Sergio Arcuri è in fuga dall’Italia

Gossip news – E’ tempo di crisi, quindi tempo di fuga per  i cervelli, VIP compresi e anche Sergio Arcuri è in fuga dall’Italia buttandosi alle spalle la crisi forzata e imposta dai governi dell’Europa.

Per Sergio Arcuri si “rivoluziona” la vita diventando un giovane imprenditore. Infatti è volato ad Ibiza, ma non per godersi una vacanza nella location più cool in Europa, ma per gestire un locale che ha rilevato con alcuni amici suoi.

sergio arcuri
Sergio Arcuri

Il fratello di Manuela Arcuri, in un’intervista per il giornale In Famiglia, rassicura che nonostante questa sua nuova avventura non abbandonerà la sua carriera d’attore. Si è definito una persona “camaleontica”, decidendo molte volte di cambiare pelle: attore, produttore e ora imprenditore.

Il momento storico che stiamo vivendo non è dei migliori e occorre rimboccarsi sempre e comunque le maniche – dice Sergio Arcuri – Non mi piace la gente che si lamenta perché manca il lavoro e se ne resta a casa in attesa di una telefonata“, ha confessato nell’intervista.

Nonostante questa estate lo porterà lontano dalla sua famiglia spende belle parole soprattutto per il nipotino Mattia, figlio di Manuela: “Mio nipote Mattia è un terremoto. Io, come ogni bravo zio che si rispetti, lo vizio un po’, ma non riesco a fare altrimenti. Tanto le responsabilità sono tutte dei genitori“.

sergio arcuri gossip
Sergio Arcuri & friends

Sergio ha anche parlato della sorella Manuela Arcuri, considerata sempre come una sorellina, è entusiasta di vederla trasformata in una mamma da dieci e lode: “La maternità ha rivoluzionato la sua vita e l’ha resa una persona ancora più splendida. Lei, che è sempre stata una gran dormigliona, ora si alza prestissimo al mattino. Lei che amava viaggiare e uscire durante i weekend, ora invece adora stare a casa e andare a letto presto. Mattia è, giustamente, il centro della sua vita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui