Serena Williams matrimonio romantico: “Ho detto sì!”

La tennista Serena Williams commuove i fan con l'annuncio social

Ultime notizie Gossip News la tennista Serena Williams commuove i fan sui social dando loro un lieto annuncio.

Gossip news: Un nuovo anno si apre anche per Serena Williams. Tra speranze e ambizioni. Nello sport come nella vita. Lei è una combattente nata. Basta guardare le sue performance sul campo da tennis per capirlo. Ecco perché i suoi progetti di vita sono piuttosto ambiziosi. Ma, per sua fortuna, non sarà lì a condividerli da sola.

Gossip, gossip news, Serena Williams
Serena Williams

Nella sua vita c’è spazio anche per altro, non soltanto per il tennis. Il suo grande amore si chiama Alexis Ohanian, ricco cofondatore di Reddit, noto sito di social news e intrattenimento. La coppia ha grandi progetti in mente.

Gossip News Serena Williams sposerà Alexis Ohanian: “Ho detto sì”.

Serena Williams Alexis Ohanian gossip
Serena Williams Alexis Ohanian gossip

Serena Williams convolerà a nozze con il suo fidanzato Alexis Ohanian. L’annuncio dato via social dalla tennista americana tramite account Reddit commuove i fan: “Sono tornata a casa. Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato un borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio “principe azzurro”.

Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì”. Quattro parole che le cambieranno la vita. Matrimonio in vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui