Serena Rossi incinta al nono mese di gravidanza: “Spero di non partorire qua”

Gossip news: Per Serena Rossi il parto si avvicina. Ma l’attrice non salta comunque i suoi appuntamenti di lavoro e arriva con il pancione alla presentazione del film “Al posto tuo”, dal 29 settembre in tutte le sale cinematografiche.

Gossip news: Serena Rossi ha partorito? Non ancora. L’attrice si gode gli ultimi giorni di lavoro, prima della nascita del suo bambino. Alla conferenza stampa del film “Al posto tuo” arriva con una piccola special guest nel pancione. Vestito grigio che evidenzia la gravidanza agli sgoccioli e un sorriso smagliante. Lo charme di Serena Rossi è stato arricchito dalle forme materne.

gossip news, gossip, news, serena rossi incinta, serena rossi gravidanza, serena rossi ha partorito, serena rossi pancione, serena rossi news,
Serena Rossi con il pancione alla presentazione del film: Al posto tuo

News, Serena Rossi incinta: ha partorito? E’ giunta nono mese di gravidanza, a giorni il parto

“Io sono saltata su questo treno un po’ in corsa, ero tesa. – ha dichiarato Serena Rossi in conferenza stampa. – Sono entrata nella famiglia e mi sono lasciata plasmare dalla fantasia di Max, che per il mio personaggio ha pensato alle donne anni 50 tutte curve e gonne aderenti. Mi è piaciuto interpretare questa ragazza simpatica che respinge il classico sciupafemmine stro***. Tutte noi donne siamo state attratte almeno una volta nella vita da un uomo così. Molti mi hanno chiesto: tu vorresti stare al posto di un altro? Io voglio stare esattamente dove sono, al nono mese di gravidanza, anzi spero di non partorire qua”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui