Serena Grandi matrimonio con Luca Iacomoni: l’Amore Over Trionfa

Serena ha deciso di fare il grande passo con un matrimonio fallito alle spalle

Gossip news: la sex symbol degli anni 80 Serena Grandi sposa a 58 anni: il matrimonio è programmato con il compagno Luca Iacomoni.

Gossip news: Serena Grandi attrice e personaggio televisivo italiano. Famosa soprattutto per essere stata una sex symbol degli anni 80-90 e protagonista delle commedie italiane. A 58 anni ha deciso di compiere il grande passo della sua vita. C’è un matrimonio in programma.

Serena Grandi matrimonio, gossip news,
Serena Grandi

Ad accompagnarla all’altare sarà l’attuale compagno Luca Iacomoni, vedovo, coetaneo e già padre di un ragazzo 26enne. Serena Grandi ritrova così l’amore alla soglia dei 60 anni. L’Amore Over trionfa..

Gossip news Serena Grandi matrimonio con Luca Iacomoni: “E’ stata mia madre…”

Serena Grandi si sposa. L’annuncio delle nozze con Luca è arrivato attraverso il settimanale Diva e Donna. Lui aveva già provato a farle la proposta di matrimonio, prontamente rifiutata. Ma stavolta Serena non ha potuto esimersi dal rispondere in maniera affermativa: “Dopo la morte del mio ex marito Beppe Ercole e del mio ex compagno non avevo nessuna intenzione di risposarmi. Poi è arrivato Luca. Il nostro è un amore maturo, fatto di complicità e rispetto. Un amore diverso rispetto a quello che c’è fra due ventenni, ma sempre di amore si tratta.

gossip news, Serena Grandi
Serena Grandi

Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito, ma io, reduce dal matrimonio andato male con Beppe, ho avuto paura e all’inizio ho detto di no. Poi c’è stato un episodio che mi ha fatto cambiare idea. Mia madre è scomparsa pochi mesi fa. Io e Luca siamo andati a trovarla pochi giorni prima che se ne andasse all’improvviso: stava bene e mi ha detto. “È la seconda volta che ti chiede la mano … È ora!”. E’ stata lì a spingermi a dire sì”. Non c’è ancora la data precisa delle nozze. La certezza è che questo matrimonio s’adda fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui