Scoppia la coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo

Gossip news – Un nuovo duro colpo da attutire per Lory Del Santo! L’attrice si sarebbe lasciata anche con il modello napoletano Marco Cucolo. La storia tra la Del Santo e Marco Cucolo durava ormai da tre anni e da poco più di un anno e mezzo erano andati a convivere a Milano, nonostante le varie maldicenze di chi trovava la coppia troppo male assortita .

Il gossip arriva proprio da Novella 2000 dopo è stato pubblicato un messaggio particolare: “Cara Lory, forse è il caso di alzare un po’ il target dell’età. L’ideale per un toy boy sono al massimo venti anni di meno, anche se per la maggior parte delle tue coetanee vale la regola del meno quattordici. infatti sembra scientificamente dimostrato che 14 anni di meno sia il numero perfetto per una buona resa (sessuale) e una lunga durata (nel tempo)”.

Quale siano i reali motivi della loro separazione non sono ancora stati resi noti, ma sicuramente la differenza di età tra i due avrà infierito parecchio. Insomma sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele l’amore, la convivenza e i tentativi di Lory Del Santo di lanciarsi come produttrice attraverso una piccola serie tv.

Lory Del Santo e Marco Cucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Lory Del Santo negli ultimi anni non è di certo nuova a storie d’amore particolare e ogni volta si fa vedere in compagnia di “fidanzati” sempre più giovani. A questo punto ci si chiede quanti anni avrà il prossimo fidanzato? Adesso all’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi 3 tocca ricominciare a cercare un nuovo amore, magari non troppo giovane questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui