Gossip news Sarah Nile anoressica? Il video lascia a bocca aperta

L'ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile, smentisce così gli ultimi rumors su di una presunta malattia

Ultime notizie Gossip news Sarah Nile è anoressica? L’ex Grande Fratello stufa dei gossip non esita a rispondere per le rime

Gossip news: La sua figura intera non passa, di certo, inosservata. Non è stato così neanche al Grande Fratello, lì dove Sarah Nile fece scalpore per una relazione lesbo con un’altra concorrente, Veronica Ciardi. La modella napoletana, a distanza di anni, continua a far scalpore. Ma stavolta sui social. Ed esplode la polemica.

Sarah Nile
Gossip news: Sarah Nile 

Qualche giorno fa si era sparsa l’indiscrezione secondo la quale Sarah Nile presenti un qualche principio di anoressia. Ipotesi basate sulle ultime foto postate sul suo account Instagram. Indiscrezione smentita alla grande dalla diretta interessata.

Gossip news Sarah Nile anoressica? Nel video è #sanacomeunpesce.

Sarah Nile
Gossip news: Sarah Nile in intimo

Sarah Nile anoressica? Macché. Non è mai stata meglio. E si vede. A smentire questa indiscrezione degli ultimi giorni è stata proprio lei tramite account Instagram. In un video postato sui social dimostra che tutto è, tranne che anoressica: “La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità #sanacomeunpesce #noallanoressia #amati #sorridichelavitatisorride #ama #vivielasciavivere”. 

La modella ha risposto per le rime anche ai follower che insinuano di qualche suo ritocchino estetico al seno: “E se ti dicessi che non ho il decolleté rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione. Non hai un’identità. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui