Sarah Felberbaum incinta: Daniele De Rossi fa doppietta. A Trigoria volano le cicogne

Gossip news – Cicogna in arrivo per il calciatore romanista Daniele De Rossi e l’attrice Sarah Felberbaum. La coppia che ha già avuto una figlia, Olivia Rose, nel febbraio 2014, è nuovamente in attesa di un figlio. Doppietta in arrivo dunque e grande gioia in casa De Rossi-Felberbaum.

Anche Daniele De Rossi fa tre! Al centro del gossip anche Capitan Futuro, che ha anche una terza figlia, Gaia, di 11 anni, nata dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli che oggi vive a Parigi insieme al nuovo compagno Arnaud Mimran, ex fidanzato di Claudia Galanti. Tempo di festeggiamenti e cicogne a Trigoria, sede calcistica della squadra, per i tifosi giallorossi: la notizia di gossip infatti giunge proprio poche ore dopo la nascita di Isabel, terzogenita della coppia Blasi-Totti. Anche Daniele De Rossi è pronto dunque a regalare gioie ai tifosi della Roma.

daniele de rossi e sarah felberbaum secondo figlio in arrivo
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum 

Il calciatore e Sarah Felberbaum, fidanzati dal 2011, si sono sposati in gran segreto e davanti a pochi intimi amici, lo scorso dicembre nel giorno della Vigilia di Natale alle Maldive e non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Tuttavia Sarah Felberbaum è incinta, ma il sesso del futuro nascituro ancora non si conosce. Il calciatore terrà anche lui fan e tifosi sulle spine sulla scia di Francesco Totti, che non ha voluto sapere e quindi far conoscere ai suoi seguaci il sesso della sua bambina? Chissà, una sola cosa ora è certa: Sarah è incinta e De Rossi con il terzo figlio ha raggiunto quota Totti. O lo supererà? Non lo sappiamo di certo, ma possiamo solo augurare il meglio ad entrambi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui